17 Ottobre 2012

Luigi Farinaccio: “Lacrime che non hanno colore”

Il cantautore Luigi Farinaccio sarà ospite domenica 21 Ottobre 2012 alla manifestazione “SPQR SPORT DAY”, giornata di promozione sportiva capitolina organizzata dal Dipartimento Sport di Roma Capitale. Nel giardino tra la centralissima Piazza Venezia e Piazza San Marco, davanti l’Altare della Patria, sarà allestito l’evento NEL SALOTTO DI SFERA, un vero e proprio salotto di cultura calcistica all’aperto dove – per tutto l’arco della giornata – dalle ore 10 alle 18 si alterneranno incontri, dibattiti e forum sulla cultura del calcio. Ospiti giornalisti, scrittori e addetti ai lavori. Luigi Farinaccio in collaborazione con la Fondazione Gabriele Sandri presenterà il brano inedito “Lacrime che non hanno colore” dedicato a Gabriele Sandri il giovane tifoso laziale ucciso l’11 novembre 2007 da un colpo di pistola esploso da un agente di Polizia Stradale in un’area di servizio dell’autostrada A1 nei pressi di Arezzo.

Il brano farà parte dell’album di Luigi Farinaccio “Tempo imperfetto” che uscirà per Natale, registrato a Grottaferrata ( RM ) al “TuscoRock Studio” da Primiano Di Biase e masterizzato a Roma al “Reference Studio” da Fabrizio De Carolis. Sul canale You Tube è già possibile ascoltare in anteprima “Lacrime che non hanno colore” cliccando su:

- http://youtu.be/hmpdBE4oH74

Il video realizzato dalla “HandEye Family” vuole essere anche un contributo di solidarietà a favore della Fondazione Sandri che ha come scopo quello di onorare Gabriele, mediante la promozione di iniziative per lo studio e il contrasto di ogni forma di violenza attraverso la diffusione soprattutto fra i bambini ed i giovani, di una cultura della civile convivenza e della legalità.

21-11-2024 12:46

Scegli il colore:

Altre informazioni qui.

Newsletter

Iscrizione | Cancella

Copyright 2008 / 2024 Fabio de Simone | contatti